Milano Finanza Fashion – Giugno 2022
Il design rende il suo omaggio a Virgil Abloh
L’eredità di un genio creativo, del maestro delle collaborazioni multidisciplinari e delle contaminazioni tra universi di progettazione solo apparentemente lontani. È quella di Virgil Abloh, dee-jay, architetto, stilista di Off-white e dal 2018 anche del menswear di Louis Vuitton. E in occasione della Milano design week, è proprio uno tra quelli che sono stati i suoi mondi di riferimento oltre alla moda, l’arredo, a rendere omaggio alla sua legacy.(…)
Rossana Orlandi gallery apre le porte svelando RoCollectible 2022|designers & crafters e arruolando creativi da tutto il mondo. Tra tutti, riflettori puntati su Off-white Home 4.0 Organic feeling, la quarta collezione casa che da oggi debutta anche online e negli store del marchio come uno studio di contrasti che esplora quell’attitudine di «prendere il familiare e renderlo nuovo» che ha contraddistinto il lavoro di Virgil Abloh.
(…) «Don’t look down» decora un tappeto in velluto in stile persiano, che presenta un pattern dallo show f-w 22/23 di Off-white.
Per leggere l’articolo completo clicca qui